0   /   100

Ospitalità

Vivere un soggiorno in Cantina significa abbandonarsi a momenti di totale relax e farsi guidare dai sensi, alla scoperta di luoghi dal fascino incontaminato, in cui colori, sapori e tradizioni, si fondono in un unico racconto.

 www.contadosanlorenzo.it

Nel cuore della tenuta, CONTADO SAN LORENZO è un agriturismo diffuso, che si compone di antichi casolari, dislocati tra le vigne. Le strutture si trovano in posizioni panoramiche da cui è possibile godere della vista dei filari che, disegnando le loro geometrie sulle colline, si stagliano sullo sfondo suggestivo del Gran Sasso.

Le ampie distese della tenuta sono il luogo ideale per regalarsi momenti di pace e tranquillità, passeggiando tra i vigneti, percorrendo sentieri incorniciati da ritti cipressi e contemplando lo spettacolo naturale dei tre laghi sorgivi.

Le ampie camere, arredate in stile rustico, con travi a vista e dettagli ricercati, accolgono gli ospiti in un’atmosfera calda e familiare. Le diverse strutture, dotate di tutti i confort, offrono soluzioni di soggiorno differenti secondo i propri gusti. Gli ospiti possono scegliere di alloggiare nella location intima ed inconsueta del vecchio Silos, nelle antiche stalle direttamente affacciate sulle vigne, nelle camere alte del “Giglio Rosso” o di affittare, insieme ad amici o familiari, l’intera “Masseria”.

La piscina che affaccia sul paesaggio, i tour in mountain bike, i trekking tra i filari, le visite ai luoghi della Cantina e le degustazioni guidate, coniugano l’incanto della natura e della cultura enogastronomica con lo stile ed il confort dei nostri servizi.

This site is registered on wpml.org as a development site.